Poesie – Il sogno d’amore divenuto realtà…

Titolo Poesia: Il sogno d’amore divenuto realtà…

Perché anche la Poesia, al pari dell’Aforisma, è in grado di ‘incentivare’ conoscenza e consapevolezza.

Poesie di Stefano Ligorio – Il sogno d'amore divenuto realtà...
Poesie di Stefano Ligorio – Il sogno d’amore divenuto realtà…
Poesie di Stefano Ligorio – Il sogno d'amore divenuto realtà...
Poesie di Stefano Ligorio – Il sogno d’amore divenuto realtà…

Mio caro amore ritrovato,

ti avevo perso tantissime volte;

sì, tutte le volte che mi svegliavo dall’antico sogno ricorrente ti perdevo,

finché ti ho ritrovata nel sogno che è divenuto realtà.

Ti amo e ti amo quanto io stesso non posso sapere,

perché come l’infinito universo così il mio amore per te”.

***

Per altre Poesie clicca qui.

N.B. Stefano Ligorio è anche autore di alcuni libri di Aforismi, Riflessioni e Poesie: ‘Aforismi e Riflessioni’‘AFORISMI (raccolta) di Stefano Ligorio’‘POESIE (raccolta) di Stefano Ligorio’‘RIFLESSIONI (raccolta) di Stefano Ligorio’.

Stefano Ligorio