(Libri) – Il mio libro dal titolo: ‘Aforismi e Riflessioni -per Riflettere, Comprendere, e Conoscere-‘. Autore, Stefano Ligorio.

‘Aforismi e Riflessioni -per Riflettere, Comprendere, e Conoscere-‘: di Stefano Ligorio.

E’ uscito da poco un altro mio libro dal titolo: ‘Aforismi e Riflessioni -per Riflettere, Comprendere, e Conoscere-‘.

E’ disponibile in formato ebook sul Play Store (presente su tutti gli smartphone -sezione libri-), Mondadori store, La Feltrinelli Store, IBS store, e su tanti altri, inoltre su Amazon è, invece, disponibile, sia in formato ebook, sia in formato cartaceo.

La presente opera contiene personali Aforismi e Riflessioni, ispirati e ideati negli anni, e nella presente raccolti, per poter offrire, al lettore accorto, vari spunti su ‘conoscenza interiore e sapere‘, affinché, la ‘consapevolezza del sé‘, vera essenza umana, possa crescere, illuminando le menti, in essa, già ‘assorte‘.

Difatti, l’intelligenza esclama: “a chi ha sarà dato e a chi non ha anche quel che crede di avere gli sarà tolto…”.

Vera conoscenza è libertà dai propri limiti, e l’idiozia di chi crede di sapere ciò che, con invincibile evidenza, gli è, invece, del tutto oscuro, rappresenta la vera, e incurabile, disabilità umana.

In un mondo di menzogne sparse ovunque, si sappia riconoscere il vero anche quando urta contro ciò che crediamo e siamo, in quanto ciò che è vero è superiore a ciò che crediamo.

Saper scrivere è un’arte; saper comunicare è una capacità; ma ‘sapere cosa comunicare è un dono‘.

Gli Aforismi e le Riflessioni vengono presentati senza una particolare cronologia, né di tipo contenutistico, né in relazione alla data della loro creazione. In alcuni casi, presentano, volutamente, anche alcuni caratteri tipici della poesia.

Si è scelto di non inserire capitoli, in quanto l’argomento, seppur diversificato, è unico e non divisibile. Queste opere sono state qui riportate così come a suo tempo furono create, con il preciso intento di lasciare intatti, sia il principio in esse espresso, sia il carico emozionale in esse emergente. La precisa, e a volte complessa, interpretazione viene lasciata al lettore, di modo che si possa raggiungere il beneficio che vien dall’individuale riflessione…

E’ disponibile in formato ebook sul Play Store (presente su tutti gli smartphone -sezione libri-), Mondadori storeLa Feltrinelli StoreIBS store, e su tanti altri, inoltre su Amazon è, invece, disponibile, sia in formato ebook, sia in formato cartaceo.

Inoltre, è ordinabile nelle librerie italiane.

Stefano Ligorio

-libro: ‘Aforismi e Riflessioni’ di Stefano Ligorio Su play store (ebook) -comodamente acquistabile sul tuo smartphone col tuo credito telefonico-.

-libro: ‘Aforismi e Riflessioni’ di Stefano Ligorio Su Amazon (cartaceo e ebook).

-libro: ‘Aforismi e Riflessioni’ di Stefano Ligorio Su IBS (ebook).

-libro: ‘Aforismi e Riflessioni’ di Stefano Ligorio Su Mondadori (ebook).

-libro: ‘Aforismi e Riflessioni’ di Stefano Ligorio Su La Feltrinelli (ebook).

Altri libri di Stefano Ligorio:

Il mio libro: ‘IL RISARCIMENTO NEL PROCESSO CIVILE -errori da evitare, e rimedi esperibili- (Guida Pratica alla luce del Codice Civile, del Codice di Procedura Civile, e della Giurisprudenza in materia)’. Vai alla sua presentazione.

Il mio libro: ‘Il Cancro -Vademecum- (Guida Pratica alla Prevenzione e alla Cura del Tumore Maligno)’. Vai alla sua presentazione.

Il mio libro: ‘La Strana Malattia (Come prevenire, diagnosticare, e curare, ansia e depressione)’. Vai alla sua presentazione.

8 pensieri riguardo “(Libri) – Il mio libro dal titolo: ‘Aforismi e Riflessioni -per Riflettere, Comprendere, e Conoscere-‘. Autore, Stefano Ligorio.

I commenti sono chiusi.