Riflessioni – La vergognosa censura di Facebook ai tempi della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

La vergognosa censura di Facebook ai tempi della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

È in atto, ai tempi della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), una vergognosa censura di Facebook, la cui portata ho personalmente subito…

VERGOGNA!!!

L’odierna nostra libertà di espressione e di opinione, oggi in pericolo (basta vedere quel che sta accadendo…), è stata conquistata col sangue versato dei nostri antenati, si abbia, dunque, cura di difendere, anche solo individualmente, ciò che è, e deve restare, sacro per tutti.

Ora più che mai c’è bisogno di persone che ‘denuncino’, con coraggio, cosa sta accadendo (e non solo riguardo a quanto qui in oggetto), in quanto, oltretutto, pare essere solo l’inizio…

Le persone che sono rimaste davvero ‘lucide’ in un tempo di cotanta ‘assurdità’, certamente, non verranno ‘sottomesse’, ma i più, ovvero i confusi, i vili, e gli ‘ignoranti’ (nel senso che ‘ignorano’, per innata incapacità, quasi in ogni cosa, ciò che è…) vengono ‘guidate’ a rendersi complici di un simile abominio…

In un certo senso anche costoro, nel loro ‘silenzio’ o peggio nel loro ‘discriminare’ gli ‘innocenti eroi’ portatori di verità su libertà violate, hanno le loro colpe…

***

*N.B. Per altri articoli, di Stefano Ligorio, sul tema Covid-19, Vaccinazione anti Covid-19, e Green Pass, clicca qui.

***

Per altre riflessioni (ma anche aforismi) clicca qui.

***

N.B. Stefano Ligorio è anche autore di un libro dal titolo: ‘IL RISARCIMENTO NEL PROCESSO CIVILE -errori da evitare, e rimedi esperibili– (Giuda Pratica alla luce del Codice Civile, del Codice di Procedura Civile, e della Giurisprudenza in materia)’.

N.B. Stefano Ligorio, in ambito di tematiche mediche, è anche autore di un libro dal titolo: ‘La Strana Malattia: Come prevenire, diagnosticare, e curare, l’ansia (ansia sociale, ansia generalizzata e ansia somatizzata) e la depressione (depressione maggiore e depressione cronica -distimia)’, ma anche di: ‘Il Cancro -Vademecum- (Guida Pratica alla Prevenzione e alla Cura del Tumore Maligno)’.

Stefano Ligorio


15 pensieri riguardo “Riflessioni – La vergognosa censura di Facebook ai tempi della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

I commenti sono chiusi.