News – (aggiornamenti) Brindisi, giudice arrestato: “Nessuna estorsione, solo compensi per mia moglie avvocato”.

Riporto alcuni aggiornamenti alla sconcertante notizia di cronaca di alcuni giorni fa, che ebbi modo di riportare (Tribunale di Brindisi: 6 arrestati fra cui un giudice. 21 persone indagate compresi due magistrati), riguardante il Tribunale di Brindisi (provincia in cui risiedo).
Per prudenza, peculiarità che mi contraddistingue, anche in questa occasione, mi limiterò, essendo la faccenda ancora in fase procedimentale e di indagini, a riportare unicamente i link di interesse -all’aggiornamento- della notizia in oggetto, pubblicata da diversi giornali in rete.

Dal sito: brindisireport.it La difesa del giudice Galiano: “Nessuna estorsione”, “Solo compensi per l’avvocato, nessuna estorsione”(Depositate le memorie difensive, lunedì attesa la decisione del Riesame. Il magistrato si trova nel carcere di Melfi).

Dal sito: quotidianodipuglia.it La Procura: «Con Galiano una giustizia gestita in modo criminale». Lui chiede di essere scarcerato.

Dal sito: lagazzettadelmezzogiorno.it Brindisi, giudice arrestato: «Nessuna estorsione, solo compensi per mia moglie avvocato» (Il magistrato Galiano respinge le accuse di corruzione).

Stefano Ligorio

Un pensiero riguardo “News – (aggiornamenti) Brindisi, giudice arrestato: “Nessuna estorsione, solo compensi per mia moglie avvocato”.

I commenti sono chiusi.