Il contratto per la nomina del proprio CTP medico.
Nella circostanza in cui si avesse la necessità di incaricare un consulente tecnico di parte (CTP), è sempre bene redigere un formale contratto da far firmare.
Nel presente articolo ho provveduto a redigere e caricare un MODELLO FAC-SIMILE idoneo, in formato editabile (l’ideale, per evitare l’alterazione della formattazione del testo, è, una volta scaricato, aprirlo con il programma di scrittura OpenOffice), e che potrete scaricare a vostro piacimento.
Per ovvi motivi, il presente contratto per la nomina del proprio CTP, è formulato in forma generica e sarà necessario modificarne le parti di interesse, come anche aggiungerne quanto, a seconda delle vostre specifiche necessità, sia ritenuto utile.
Nella fattispecie trattasi di un modello di contratto preparato per la nomina del proprio CTP medico, ma che, ovviamente, potrà essere adattato per ogni altra diversa tipologia di incarico.
***
***
Altri articoli sul tema li trovi anche qui.
N.B. Stefano Ligorio è anche autore di un libro dal titolo: ‘IL RISARCIMENTO NEL PROCESSO CIVILE -errori da evitare, e rimedi esperibili– (Guida Pratica alla luce del Codice Civile, del Codice di Procedura Civile, e della Giurisprudenza in materia)’.
Un pensiero riguardo “Legge e Diritto – Il contratto per la nomina del proprio CTP medico -un Modello fac-simile-.”
I commenti sono chiusi.